Cucù, con la tecnologia Stefania non c’è più

Cialtroni

 

 

 

Scrive la Repubblica.it oggi 8 novembre 2011….

Forse hanno leggermente ingrassato Davide Bono, ex capogruppo e leader storico del gruppo consiliare. L’effetto comunque è verosimile: con un colpo di Photoshop la consigliera dissidente Stefania Batzella, che a fine ottobre è uscita sbattendo la porta dal Movimento 5 stelle, è sparita dalla foto di gruppo scattate insieme con Beppe Grillo. Almeno da quella che campeggi sulla pagina Facebook di Francesca Frediani, che con Batzella ha avuto uno scontro molto duro nelle ultime settimane”.

La stessa foto poi è stata ritoccata: la consigliera Batzella non c’è più…. Esilirante e squallida la giustificazione del tizio grillazzo vicino “Quella foto è la mia immagine di copertina sulla pagina Facebook – spiega Frediani – ci tengo molto perché c’è Beppe Grillo, ma è chiaro che non potevo più usarla visto che ritraeva con noi una persona che ha lasciato il Movimento.
Ma va? Ma davvero?

Share Button

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>