OOHO! L’ACQUA DA BERE. E DA MANGIARE

ooho background

 

 

 

E’ una goccia d’acqua da bere e da mangiare, un niente fatto di sostanze vegetali naturali e alghe marine, progettato da Skipping Rock Lab su un’operazione di crowdfunding. Ooho! -questo il nome- è un miracolo dell’intellegenza e della creatività di persone che amano la natura e vogliono contribuire a salvare il mare dalle plastiche che lo stanno uccidendo. La sottilissima membrana è trasparente ma può essere anche colorata e oltre all’acqua può contenere soft drink, cosmetici e altri liquidi.

ooho_1_credit katherine fawssettPuò assumere diverse forme e la sua impronta sulla terra è quasi nulla, ha ricevuto molti premi e dovrebbe essere realizzata in grandi numeri il prossimo anno, il 2018. Con un grande rispetto per il pianeta ma anche per il buon gusto perché è design purissimo e bellezza totale.

Salva

Share Button

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>