Tim “non ripara” da settimane la mail alice.it, abbandona gli abbonati che pagano

E’ una cosa estremamente grave, e fate attenzione che dietro c’è qualcosa di molto inquietante che può accadere, sta accadendo a chiunque. da settimane E SETTIMANE sta accadendo alla sottoscritta, DI NON AVERE PIù ACCESSO ALLA PROPRIA CASELLA DI POSTA alice.it nè su outlook nè sul sito alice.it. Ogni due giorni chiamo il 187, tasto 2 (assistenza tecnica) che mi prende per il fondelli e assicura che il guasto entro due giorni verrà riparato. NON E’ VERO. e’ gravissimo e lede il diritto ad avere libertà di comunicazione. Il mio come, accade anche per altri, quello di tante persone. Nessun avviso di interruzione del servizio. Ma un risultato: nessuno assolutamente interviene a riparare. Di peggio: il 13 -6 mi vienefinalmente  inviato un SMS con il quale mi viene richiesta una procedura con relativi documenti per la rigenerazione della password. Eseguo tutto e ricevo una mail Tim su una mia mail di riserva, alternativa, che mi assicura l’avvenuta ricezione. E che dopo i relativi controlli sulla regolarità dei documenti e dei dati (ma sono matti? Cos’è un affare di spie?) mi invieranno rapidamente le indicazioni per ristabilire tutto, l’accesso cioè alla mia casella di posta. NIENTE DI NIENTE, SU ORDINI DALL’ALTO (QUESTO MI HA COMUNICATO UN PERSONAGGIO di QUELL’AMBIENTE) NON MI VIENE DATA RISPOSTA, NON MI VIENE DATA NESSUNA INFORMAZIONE UTILE A PROCEDERE PER L’ACCESSO. e passa l’ordine di  escludere dalle risposte il numero fisso dell’abbonato (pagante), cioè la sottoscritta, così da sfibrare e stancarla e rassegnarsi. OGNI 2 GIORNI IL 157 DA ME OSTINATAMENTE INTERPELLATO, infatti, non mi da nessun contatto vocale ma solo risposte automatiche, e INVIA IL MESSAGGIO CHE IL GUASTO SARà RIPARATO ENTRO DUE GIORNI. MAI ACCADUTO. mai riparato. nè mai verrà riparato. fate attenzione perché in questa inquietante faccenda c’è qualcosa che fa paura, siamo in balia dal marzo 2018 di “eventi” e “situazioni” che sul mio blog ho denunciato. E che, finché non mi chiuderanno la bocca, contnuerò a denunciare.

Share Button

6 risposte a “Tim “non ripara” da settimane la mail alice.it, abbandona gli abbonati che pagano”

  1. Sono nelle stesse condizioni . Ho chiesto l’annullamento della password e quella provvisoria
    loro . Mi è arrivata la password ed il sito dove introdurre in “login e-mail ” .Effettuato ciò come risposta mi arriva “Per motivi di sicurezza ti preghiamo di reinserire user name e password
    e riprovare” tutto questo all’infinito senza risultati. Sono fermo da 3 settimane!

  2. Ho letto quello che hai scritto e purtroppo hai, abbiamo l’obbligo di protestare, Penso che vorrebbero eliminare “ALICE” e tirarci dentro TIM , Purtroppo ho smarrito la parola chiave
    e non posso trovarla o averla perché richiedono dei dati come se dovremmo scassinare una banca. Non c’è altro motivo per non aiutarci a farci usare le quote che spendiamo e nemmeno
    ci danno la possibilità di cambiarla, almeno di poter ritirare quello che c’è dentro di nostro.
    Sono un uomo e non mi permettono di contattare la mia amica che di sicuro pensa che l’ho
    abbandonata.

  3. Francesco Pompeo dice: Rispondi

    Salve. Anch’io mi ritrovo in questa situazione. Improvvisamente mi è stato impossibile aprire la mia casella di posta alice.it. Ogni tentativo era bloccato da una mascherina che mi rifiutava username e password. Al 187 per telefono il servizio è stato più che pessimo ed il sito TIM dedicato a questo tipo di problematica è una parallela presa per i fondelli dell’utente. È una vergogna. Uno stato decente dovrebbe togliere agibilità di mercato ad una compagnia che agisce in questa maniera.

  4. GIORGIO ROSSI dice: Rispondi

    Sono nelle stesse condizioni, non riesca più ad entrare in alice.it. Quello che è grave che non leggo più le mail in arrivo e quelle in giacenza. il 187 non risponde , non so cosa fare. G.R.

  5. sergio bartalini dice: Rispondi

    a me sta succedendo la stessa cosa

  6. Siamo in molti a non poter usare Alice, e come ha detto chi mi ha preceduto, telefonando al 187, ti prendono per il sedere e non ti risolvono il problema. Poi pero’ ti chiedono di dare un voto a Tim, dell’assistenza. Fate schifo, e l’unica cosa cambiare gestore tutti insieme. Noi dobbiamo solo pagare tanto quando chiediamo aiuto o delucidazioni, dietro quella cornetta ci dicono un sacco di fregniacce a loro favore. Da quando ho messo la fibra è un disastro ogni giorno va via il segnale, se questa e libertà e miglioria. Ad Alice gli hanno fatto prendere il Coronavirus. Ora a TIM ci diranno che è colpa dei Cinesi.

Lascia un commento