Dalla GE (Haier) 100 nuovi Majaps

 

 

GE Appliances, ora di proprietà di Haier, ha lanciato in luglio una nuovo linea, Café, con ben 100 modelli in un’affollata anteprima per la stampa, a New York, che comprende forni a muro, piani di cottura, cucine, frigoriferi french door, lavastoviglie e cappe. Questi apparecchi saranno venduti attraverso rivenditori indipendenti e alcune catene nazionali, come Best Buy e Home Depot. GE ha inoltre eliminato dalla sua linea di Majaps la collezione Monogram che tanto successo ha avuto in tutti i mercati.

Il brand Café si posizionerà sulla fascia Premium ma ad un livello più accessibile rispetto allo standard di lusso, che è sempre stato il posizionamento tradizionale del brand mericano.

Sono disponibili due finiture – nero opaco e bianco opaco – e i consumatori possono scegliere tra finiture in bronzo, nero, rame o argento (tutte spazzolate) in decisa controcorrente rispetto alla stragrande presenza di Majaps in acciaio inossidabile. Ma per raggiungere tutti i segmenti di un mercato di ricchi consumatori GE prevede comunque anche modelli in acciaio inox. I nuovi elettrodomestici verranno prodotti nei tre stabilimenti americani di GE, mentre altri saranno prodotti nelle fabbriche in Messico e Cina.

Share Button

Lascia un commento