Il primo ascensore-cinema, dal quale comandare tutta la casa

 

Interamente made in Italy, realizzato grazie alla collaborazione tra l’azienda veronese IdealPark, specialista in elevatori per auto, e Dimora Home Automation, system integrator di gamma alta, arriva –per i pochi che se lo possono permettere- un elevator che mentre trasporta le auto dal piano strada al garage interrato, offre nel percorso la spettacolarità di una realtà immersiva.

 

Un sistema di videoproiezione laser a 360 gradi e un impianto audio con tecnologia Dolby Atmos consentono di rilassarsi con animazioni digitali, immagini e video emozionanti, splendide. Naturalmente tutta questa tecnologia, unita a telecamere e ad una sensoristica molto evoluta che garantisce il massimo della security, non si esprime solo in qualche minuto di spettacolari video perché il sistema di supervisione messo a punto da Dimora rileva l’avvicinarsi dell’auto all’a abitazione e automaticamente porta la piattaforma di movimentazione al livello della strada.

 

Oppure è possibile sostituire questo automatismo con un lettore di impronte, oppure con la lettura della targa tramite un’App. Ed è grazie all’App che è possibile gestire le diverse funzioni e gli scenari di un eventuale sistema di home automation. Questa immersive room mobile può essere mimetizzabile ed essere progettata per adattarsi alle esigenze della famiglia con soluzioni raffinate su misura.

 

Share Button

Lascia un commento