In casa per il virus? Ecco uno spettacoloso auditorium privato

Entrate, sdraiatevi e rilassatevi e, volendo, fate ruotare, se volete, l’isola-auditorium mentre cominciate un viaggio-audio da concerto in un visionario design degli interni, progettato per immergerci nella musica come non l’abbiamo mai sentita prima.

Premiata all’ultima edizione di ISE, ad Amsterdam, la grande rassegna europea dei System Integrator-Acoustics, Island Prestige di L-Acoustics Creations, regala straordinari spazi sonori, con una tecnologia audio professionale, da concerto, dedicata, oltre che a budget consistenti, a chi dispone di ambienti privati ​​residenziali di notevole ampiezza, ed è un intenditore oltre che un amatore di suono professionale. Island Prestige è un auditorium personale indipendente di forma ovale in grado di fornire audio nello standard proprietario BluSpace per abbinare le prestazioni dell’udito umano su più livelli: la percezione spaziale, quella dinamica e quella delle frequenze udibili.

Con 20.000 watt di potenza, Island è in grado di erogare SPL e bassi “viscerali” e la dinamica di un’esibizione dal vivo con ampio headroom che non produce distorsioni percepibili. Gli elementi lounge e gli schienali rimovibili offrono un comfort ergonomico e una flessibilità di configurazione per una vasta gamma di scenari di utilizzo dell’intrattenimento dall’ascolto della musica, alla visione di film, anche come una piccola “pista da ballo” con audio altamente diretto che consente comunque di poiché la diffusione dei suoni ha una minima dispersione di rumore in un’altra parte della stanza.

L’isola ha un diametro di 402 cm e un’altezza di 87 cm. E ruota di 360 gradi in entrambe le direzioni. Disponibile con risoluzione 18.1 o 23.1, la soluzione si integra con un processore AV esterno per riprodurre tutti i format multimediali. Island non richiede alcun trattamento acustico aggiuntivo alla stanza. La durata del lavoro di installazione e “rodaggio” per l’operazione è di 10 ore.

Share Button

Lascia un commento