L’ITALIA RIPARTE? PARE PROPRIO DI SI, DALLA PISCINA….

L’ITALIA RIPARTE? DAI COMUNICATI STAMPA CHE STIAMO RICEVENDO NELLE REDAZIONI DALLE AZIENDE PARE PROPRIO CHE SIA COSI’. E CHE SIA LA CASA IL MOTORE FORMIDABILE PER LA RIPARTENZA. ECCO PERCHE’ SONO MOLTO MOLTO FELICE DI PUBBLICARE QUESTA INFORMAZIONE CHE CI E’ GIUNTA DALLA DINAMICA SOCIETA’ ITALIANA, PISCINE LAGHETTO.

Chi vuole una piscina alzi la mano! Tante, tantissime richieste, da ogni parte d’Italia e del mondo. Dopo una primavera trascorsa bloccati in casa, dopo i mesi di paura e di incertezza, ecco che i primi giorni di sole hanno risvegliato in tutti la voglia di evasione e di divertimento.

Ed è stato subito boom di ordini! Ma due mesi di chiusura forzata non sono uno scherzo per nessuno e nemmeno l’azienda meglio organizzata può uscire indenne da uno stop così lungo.

Per la prima volta nella nostra storia non riusciremo ad rispondere a tutti nei tempi standard, le richieste sono davvero tante ed i tempi di consegna si sono inevitabilmente dilatati. Le nostre piscine sono il frutto di una produzione centrata sulla qualità e sul design, non su prodotti di serie industrializzati. Per questo motivo alcune linee non potranno essere disponibili prima di ottobre.

La nostra rete di rivenditori è comunque sempre al vostro fianco per richieste e informazioni sia sulle piscine che sulle loro componenti. Da sempre Laghetto lavora per assicurare la massima qualità del prodotto ed il migliore servizio ai propri clienti, che ci hanno premiati con un numero elevato di ordini anche in questa situazione così particolare.

Perciò crediamo e siamo sempre più convinti che questa sia la strada giusta da seguire: per noi, al primo posto, restano sempre la soddisfazione e la sicurezza del cliente e l’esigenza di consegnare prodotti di altissima qualità, realizzati con tutte le attenzioni e la cura che mettiamo sempre, sia nei momenti positivi che nei periodi più critici.

Share Button

Lascia un commento